Preloader
t: +39 0125 41.82.41

Rebranding

Cliente

Ristorante fusion al confine tra Piemonte e Valle d'Aosta, una proposta gastronomica originale per un territorio dove prevale la cucina della tradizione locale.

Brief

Aggiornare la comunicazione aziendale declinando in una nuova immagine il connubio cibo-viaggio che connota da sempre l'identità del ristorante.

Sviluppo

Graphimedia, dopo un primo restyling dell'immagine aziendale realizzata nel 2019, continua a valorizzare la mission del ristorante, sublimandola attraverso una comunicazione che parla di gusto, incontro e scoperta. Ovvero della promessa insita in ogni piatto firmato L'Angelo. Le specialità del menù, fondendo cucine, atmosfere e tradizioni diverse, rappresentano un viaggio nei sapori: per questo sono racchiuse in un piatto disegnato dalla scia di un aereo. Una volta atterrati a tavola, non resta che "slacciare la cintura" e scoprirle. Il tono è ironico, l'impostazione grafica volutamente essenziale per lasciare ampio spazio alla pietanza protagonista. La nuova immagine è stata utilizzata sui principali social media, su affissioni stradali e sul menù.